Napoli, arrestati due fratelli ricercati per rapine a Vienna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra venerdì e sabato, personale della Polizia di Stato, su richiesta delle Autorità austriache, ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini consegna dei due fratelli, rispettivamente di 40 e 42 anni, per il reato di concorso in rapina.

I predetti, nello scorso mese di agosto, in una città vicino Vienna, avevano strappato con violenza un orologio del valore di circa 120 mila euro, dal polso di un uomo che era stato seguito dall’uscita di un ristorante fino alla sua abitazione.

Il provvedimento di cui sopra è stato emesso a conclusione di un’articolata attività di indagine svolta dalle autorità austriache e dalla Squadra Mobile di Napoli che ha collaborato nell’individuazione dei due responsabili.

    Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati a Napoli e Volla presso le rispettive abitazioni.

    In attesa del completamento della documentazione utile all’espatrio i due catturati sono stati appoggiati nel carcere di Poggioreale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI