Salerno, dopo 10 anni di attesa finalmente mamma spontaneamente a 45 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande gioia nella famiglia Iuliano di . Francesca, 45 anni, insegnante, e il marito, Contaldo Francesco, di 49 anni, gastronomo, hanno coronato il sogno di diventare .

Da oltre 10 anni era iniziata la ricerca di una gravidanza e la coppia si era sottoposta a diversi tentativi di fecondazione assistita con esiti negativi.

Alla fine hanno deciso di rivolgersi al dottor Raffaele Petta, esperto nel campo della sterilità umana e nella gravidanza a rischio.

    Ho approfondito soprattutto lo studio della cavità uterina con indagini mininvasive con la isteroscopia diagnostica, con la ricerca di eventuali infezioni e delle Cellule Natural Killer CD 56 e CD 138 da cui è emersa la presenza di queste cellule oltre alla presenza di particolari infezioni. Sottoposta la coppia a terapie specifiche dopo poco tempo è partita spontaneamente la gravidanza che non ha presentato, nonostante l'età della madre, particolari problematiche”, ha commentato il dottore Petta.

    La signora Francesca è stata ricoverata nel Reparto di Ostetricia della Clinica “” di Salerno, diretto dalla dottoressa Jole Vuolo.

    Alle ore 8.58 è nato il piccolo Lorenzo, con un peso di kg. 2.850. Il parto è stato assistito dal dottor Petta, dalla dottoressa Vuolo e dalla Ostetrica Ornella Scarpa con l'Anestesista dottor Aquara Martino.

    Il piccolo Lorenzo è stato affidato alle cure della puericoltrice, dottoressa Giannella Debora e seguito dal Responsabile del Nido della Clinica “Villa del Sole”, dottor Giacomo Del Giudice.

    “Voglio ringraziare e condividere questa gioia immensa con il dottor Raffaele Petta, artefice di questo meraviglioso risultato con tutto il fantastico Personale Medico e Paramedico della Clinica “Villa del Sole” di Salerno che mi è stato cosi vicino nel momento più bello della mia vita”, così la neomamma Francesca.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Verso Napoli Bologna: non ci sarà Kvaratskhelia, out ancora Zielinski

    Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima Champions League. Calzona ha provato...

    IN PRIMO PIANO