Caserta, giovane di 17 anni muore in un incidente sulla Casilina

Un ragazzo di 17 anni proveniente da San Pietro Infine, un paese nell’alto casertano, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente lungo...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 17 anni proveniente da , un paese nell'alto casertano, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un grave lungo la statale , tra le province di Frosinone e .

Il minore stava guidando la sua moto quando, per cause ancora sotto indagine da parte dei carabinieri di , è stato coinvolto in uno scontro frontale con un'automobile. L'impatto è stato così violento che la moto si è spezzata in più parti.

Il ragazzo è stato subito soccorso dal personale Ares 118 che è arrivato dalla postazione di Cassino. Nonostante un trasporto d'urgenza in elicottero all' di Caserta e un delicato chirurgico, il giovane è deceduto la scorsa notte.

    Nell'area del basso Lazio, sono stati tre i motociclisti deceduti in meno di cinque giorni a seguito di incidenti stradali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO