Napoli truffa dei crediti SuperAce: sequestro beni per 117 milioni di euro a a 800 società

Una maxi inchiesta sulla concessioni dei crediti alle imprese...

Casoria, esplosione per fuga di gas: grave cittadino del Burkina Faso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Casoria e i vigili del fuoco sono intervenuti in via Padre Ludovico da Casoria 46 per l’esplosione di una bombola di gas in un’abitazione.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione, l’esplosione sarebbe conseguenza di una fuga di gas. Nell’abitazione un 53enne originario del Burkina Faso, travolto dall’esplosione. È stato portato al Cardarelli in codice rosso per gravi ustioni.

L’appartamento è stato sequestrato e ritenuto inagibile, così come l’intera verticale della palazzina. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Nei frattempo i vigili del fuoco stanno continuando i controlli e la messa in sicurezza dell’edificio mentre la protezione civile e l’amministrazione comunale sta cercando una sistemazione temporanea agli sfollati.

Sono stati temporaneamente sgomberati 4 nuclei familiari (totale 6 persone) in quanto gli appartamenti sulla verticale di quello interessato dall’esplosione sono stati dichiarati momentaneamente inagibili, in attesa di sopralluogo sulla staticità dell’immobile.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE