I NUMERI

Quanto guadagnano i 30 candidati al Pallone d’Oro 2023? Kvaratskhelia il meno pagato di tutti

SULLO STESSO ARGOMENTO

La testata sportiva Superscommesse ha effettuato uno studio per scoprire quanto guadagnano i 30 giocatori candidati al Pallone d’Oro 2023, prendendo in considerazione il loro ingaggio netto sulla base dei dati riportati dal sito specializzato “Capology.com”.

Dai risultati, è emerso che il gioiellino georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia risulta il meno pagato dei 30 campioni in lista: per lui, uno stipendio netto di “solo” 1.200.000 euro. Seguono Jamal Musiala, centrocampista del Bayern, e l’argentino del Manchester City Julian Alvarez.

Cifre surreali, invece, quelle che interessano i campioni Lionel Messi, Kylian Mbappè, Karim Benzema: si va dai quasi 40 milioni del francese del PSG all’esorbitante cifra di 200.000.000 milioni che l’Al Ittihad, in Arabia Saudita, versa nelle casse dell’attuale detentore del Pallone d’Oro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Afragola, accoltellato alla spalla in una lite in strada

Un giovane di 24 anni è stato accoltellato alla spalla ieri sera durante una lite in strada ad Afragola. L'episodio è avvenuto all'angolo tra via Sicilia e via Veneto, dove il 24enne, incensurato, è stato aggredito da uno sconosciuto. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti...

TERREMOTO CAMPI FLEGREI: trasferite le detenute del carcere di Pozzuoli

In seguito allo sciame sismico che ha colpito ieri l'area dei Campi Flegrei, si è deciso di trasferire le detenute di alcune sezioni del carcere femminile di Pozzuoli per motivi precauzionali. A comunicarlo è stato il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, durante un incontro con i giornalisti per...

CRONACA NAPOLI