A 43 anni paziente oncologica dà alla luce Mya

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 43 anni, affetta da un raro tumore genetico e da obesità, ha dato alla luce Mya, una bellissima bambina di due chili nata alla clinica “Malzoni” di Avellino in ottima salute.

Questa è una storia di straordinaria determinazione, protagonista Anna, che sei anni fa ha perso il suo primo bambino, Carmine, nato prematuro e con problemi di salute.

Anna definisce ciò un “miracolo”, in quanto ha partorito dopo nove mesi in modo completamente naturale, grazie all’aiuto del professor Carmine Malzoni, direttore della clinica irpina, e del dottor Paolo Ascierto, dell’istituto “Pascale” di Napoli, che l’hanno assistita a partire dal quinto mese di gravidanza. Non sono mancati momenti difficili, come il rischio di rottura della placenta, ma grazie ai medici della struttura avellinese sono stati superati con successo.

    “Hanno reso la mia vita meravigliosa – dice Anna – dopo anni in cui mi sono sentita sbagliata e dimenticata da Dio.”


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE