Avellino, sfonda vetro bus con casco: autista in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sfonda il vetro del bus dell’Air con un casco da motociclista e manda in ospedale l’autista. Il fatto è avvenuto a Rione Mazzini di Avellino.

Il bus della linea urbana era fermo per consentire l’attraversamento dei pedoni quando un giovane si è avvicinato all’automezzo dal lato della guida e ha sferrato una serie di colpi che hanno mandato i vetri in frantumi.

L’autista, un 43enne di Scafati, ha riportato escoriazioni multiple alla fronte e alla testa ed è stato medicato al pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati”. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per identificare l’aggressore.

    “Un atto inqualificabile e inaccettabile”, commenta l’amministratore unico di Air Campania, Antony Acconcia, che ha espresso la solidarietà al dipendente colpito, “confidando nella individuazione del responsabile da parte delle forze dell’Ordine”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI