Pomigliano: intensificati i controlli contro la sosta selvaggia e le attività abusive

Pomigliano d'Arco. Da due settimane, sotto la guida del...
L'EPISODIO

Rapina due ragazzi a Napoli, ma il bottino è di soli 20 euro. Arrestato 50enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del nucleo operativo aliquota PMZ della compagnia Stella hanno arrestato per rapina aggravata un 50enne a Napoli. Ciro Giaquinto, residente nel quartiere Pendino, è stato fermato per l’accaduto. L’uomo era tra l’altro già noto alle forze dell’ordine per una serie di precedenti.

I militari lo hanno bloccato in via Foria dove poco prima – armato solo con un taglierino – aveva minacciato e quindi rapinato due 23enni, dipendenti di una ditta di catering. Il bottino provento dell’operazione criminosa, però, era abbastanza magro: ammontava solo a 20 euro.

I carabinieri hanno fermato Giaquinto e di conseguenza restituito il denaro ai legittimi proprietari. Militari che hanno inoltre sequestrato il taglierino verosimilmente utilizzato per minacciare i due per la rapina. L’arrestato è ora in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.


DALLA HOME

Conte atterrato a Capodichino: oggi la firma col Napoli

Antonio Conte è a Napoli! L'attesa è quasi finita: il nuovo allenatore azzurro è atterrato a Capodichino pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina partenopea. Il presidente azzurro, dopo la sua vacanza a Ibiza con la famiglia, è già rientrato in Italia e si è subito recato a Roma....

Napoli, violento striscione dei tifosi della curva A contro Giuffredi: “Pezzo di m…”

Napoli. La tifoseria del Napoli non ci sta e lo fa sapere a chiare lettere. Le recenti dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, che ha aperto all'ipotesi di un addio del terzino partenopeo, hanno scatenato la rabbia dei tifosi. Nella notte, un duro striscione è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE