La polizia controlla le strade della Penisola sorrentina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di , in considerazione del maggior afflusso turistico nel periodo di Ferragosto, hanno esperito un servizio straordinario di controllo del territorio a , e Sorrento.

Nel corso dell'attività sono state identificate 190 persone, di cui 27 con precedenti di , controllati 72 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, per guida di motoveicolo con targa alterata, per mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancata revisione periodica e per guida senza casco protettivo.

Inoltre, i poliziotti, a Massa Lubrense, hanno controllato un uomo in sella a uno che è stato sorpreso in stato di alterazione psicofisica e pertanto è stato denunciato con contestuale ritiro della patente di guida; mentre il motociclo è stato sequestrato amministrativamente.

    Infine, gli operatori con l'ausilio della Polizia Metropolitana di Napoli, a Marina di Puolo, hanno controllato uno stabilimento balneare, 20 natanti, ed identificato 29 persone, di cui 7 con precedenti di polizia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa anziano a Piano di Sorrento: arrestata 22enne di Napoli

    Agli arresti domiciliari è finita la 22enne Sharon Russo

    IN PRIMO PIANO