Pozzuoli, furto di uno scooter: arrestati 2 giovanissimi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Tripergola per la segnalazione di due giovani intenti a rubare uno .

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato due soggetti che armeggiavano su di uno scooter parcheggiato e che, alla loro vista, si sono dati invano alla fuga con un altro motoveicolo in loro uso.

Raggiunti prontamente dagli operatori, i prevenuti sono stati bloccati e trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso; inoltre, uno di essi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 30 centimetri.

    I due puteolani, di 19 e 20 anni, quest'ultimo con precedenti di , sono stati arrestati per tentato aggravato; inoltre, il 19enne è stato altresì denunciato per abusivo di armi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fedez indagato a Milano per rissa e lesioni

    Il cantante Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in relazione a fatti avvenuti la notte del 21 aprile, che coinvolgono il trainer Cristiano Iovino, aggredito davanti al suo appartamento milanese. Lo scontro sarebbe iniziato presso la discoteca 'The Club'...

    IN PRIMO PIANO