Pozzuoli, uccide la moglie davanti ai figli e poi si suicida

SULLO STESSO ARGOMENTO

a nel quartiere . Un uomo di 50 anni ha ucciso la moglie di 39 anni e poi si è ucciso.

La tragedia si è consumata in un appartamento di via Parini ed è avvenuta davanti ai tre figli.
ha prima ucciso la moglie , poi, con la stessa arma, si è suicidato. È quanto accertato finora dai di Pozzuoli, in provincia di , intervenuti nella casa della coppia, in via Parini, nel pomeriggio dopo una telefonata al 112.

In casa, al momento dell'omicidio-suicidio anche i tre figli della coppia di 16, 13 e 8 anni. Ed è stato uno dei tre a chiamare i carabinieri. I tre figli della coppia, però, non avrebbero assistito a quanto accaduto perché i loro genitori erano in camera da letto. Secondo le prime ipotesi, tra i due, marito e moglie, è scoppiata una lite per motivi di gelosia, finita in tragedia.

    In casa i militari dell'Arma del Nucleo investigativo hanno ritrovato una , l'arma del delitto. Di Razza, però, non aveva il porto d'arma.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Riapre lo stadio Collana di Napoli: Malagò e De Luca visitano palestre

    Oggi a Napoli riapertura dello Stadio Arturo Collana nel quartiere Vomero, dopo un lungo periodo di lavori e controversie giudiziarie con i precedenti concessionari. La cerimonia di riapertura ha visto la partecipazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò, e del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, entrambi entusiasti delle...

    IN PRIMO PIANO