Casal di Principe, migrante investito e ucciso in moto

Tornava dal lavoro in moto quando è stato investito e ucciso da un’auto. È accaduto a Casal di Principe, vittima un 39enne del Mali. Il...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tornava dal lavoro in moto quando è stato investito e ucciso da un'auto. È accaduto a Casal di Principe, vittima un 39enne del .

Il conducente dell'auto, un italiano, si è fermato e ha prestato i primi soccorsi. Secondo quanto accertato dalla di Stato (Commissariato di Casal di Principe), l'automobilista ha centrato in pieno, forse per l'alta velocità, il motorino con a bordo il 39enne, che era sbucato da una traversa; lo straniero è morto sul colpo. Il responsabile sarà denunciato per omicidio stradale.

hanno effettuato i test necessari per stabilire se l'uomo fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto. Ora si è in attesa dei risultati.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ilaria Abagnale: “Nessun avversario, pronti con numerosi progetti per i prossimi 5 anni”

La sindaca dichiara: "L'opposizione cercava la campagna elettorale, la nostra parte comincia domani mattina" "È veramente deludente vedere che nessuno abbia avuto il coraggio di organizzare un gruppo di opposizione alla nostra squadra. Dopo mesi di voci, presunti avversari e post sui social con annunci di liste e candidature, compresi...

IN PRIMO PIANO