L'EPISODIO

Incidente per Ferlaino, cade dalle scale e si frattura il naso: ricoverato al Policlinico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado , ex presidente del Calcio Napoli, è ricoverato per una frattura al dopo essere caduto dalle scale. Ferlaino, 92 anni, ha subito la frattura del setto nasale e, nella caduta, ha battuto la testa, ma è vigile e sta bene, dovrà tuttavia essere sottoposto a una operazione.

PUBBLICITA

Ferlaino è ricoverato al di Napoli, ed è seguito da Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell'Università Federico II di . Messaggi di supporto sono arrivati anche dallo stesso club partenopeo.

“Un augurio di pronta guarigione! Forza Presidente”. E' la nota scritta dal Calcio Napoli in un post sul profilo Twitter, appresa la notizia dell' occorso all'ex patron dei partenopei. L'ex presidente del Napoli nelle prossime ore sottoposto a una operazione al Policlinico.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...