Mondragone, 5 persone arrestate nel blitz antidroga sul litorale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' di cinque persone arrestate, più due con obbligo di presentazione alla , il bilancio di un'operazione condotta questa mattina dai di Mondragone che hanno smantellato una rete di spaccio sul casertano.

Il blitz è scaturito dagli esiti delle indagini che hanno consentito di accertare, tra i mesi di giugno 2020 e marzo 2021, le condotte criminali poste in essere dagli indagati, tutti cittadini extracomunitari, che avevano avviato in maniera continuativa una florida attività di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti come eroina, cocaina, crack fra e Castel Volturno, presso aree urbane degradate, ad acquirenti per lo più italiani, di fascia d'età compresa tra i 20 e i 50 anni, provenienti da altri comuni della provincia di e anche dal basso Lazio. Nel corso delle indagini sono stati effettuati molti recuperi di droga e in flagranza.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Scarpe Gucci e soldi all’ex Garante dei detenuti di Caserta: ordinanza per i fratelli Borrata

Mario e Sara Borrata, fratello e sorella di Casal di Principe, arrestato per corruzione all'ex garante dei detenuti

La FIFA approva piano di contrasto al razzismo: sarà reato sanzionato

Il Congresso annuale della Fifa, riunito a Bangkok, ha assunto una posizione ferma contro il razzismo nel mondo del calcio, annunciando un piano d'azione globale che coinvolgerà tutte le federazioni affiliate. Il piano, annunciato ieri, si basa su cinque punti principali: regole e sanzioni, azione in campo, azioni penali,...

IN PRIMO PIANO