L'EPISODIO

Incidente per Ferlaino, cade dalle scale e si frattura il naso: ricoverato al Policlinico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado Ferlaino, ex presidente del Calcio Napoli, è ricoverato per una frattura al naso dopo essere caduto dalle scale. Ferlaino, 92 anni, ha subito la frattura del setto nasale e, nella caduta, ha battuto la testa, ma è vigile e sta bene, dovrà tuttavia essere sottoposto a una operazione.

PUBBLICITA

Ferlaino è ricoverato al Policlinico di Napoli, ed è seguito da Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell’Università Federico II di Napoli. Messaggi di supporto sono arrivati anche dallo stesso club partenopeo.

“Un augurio di pronta guarigione! Forza Presidente”. E’ la nota scritta dal Calcio Napoli in un post sul profilo Twitter, appresa la notizia dell’incidente occorso all’ex patron dei partenopei. L’ex presidente del Napoli nelle prossime ore sottoposto a una operazione al Policlinico.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...