Frattamaggiore, operaio 20enne muore incastrato nella macina delle spezie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia del lavoro stamane a dove i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Sossio Russo 54 presso il consorzio industriale nella ditta .

Per cause in corso di accertamento, un sarebbe rimasto incastrato all'interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie decedendo sul colpo. La vittima è un ragazzo del 2003.

Sul posto il Pm di turno della procura della repubblica di nord, i Carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell'Asl Napoli 2 Nord.

    Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ascoltando il titolare delle ditta e i colleghi di lavoro. nel frattempo gli ispettori del lavoro stanno verificando la posizione lavorativa di tutti i dipendenti, vittima compresa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Arbitri Serie A, penultima giornata: Marchetti arbitra Fiorentina Napoli

    Sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, a dirigere la partita tra Fiorentina e Napoli, in programma venerdì sera allo Stadio Franchi, per l'anticipo della 37ª giornata di Serie A. Ad assisterlo ci saranno Vecchi e Rocca, con Massimi come quarto ufficiale di gara e Valeri e Paganessi...

    ‘Per mano’, il libro di Sante Bandirali al centro del doppio incontro napoletano di giovedì 23 maggio

    La mattina del 23 maggio l’autore incontrerà le scuole all’Archivio di Stato di Napoli e, nel pomeriggio, sarà alla Fondazione Premio Napoli. Un originale albo illustrato per tutte le età che racconta una vicenda di formazione, dolore e resilienza nell’Europa della Belle Ėpoque, segnata dalla prima guerra mondiale. Un libro...

    IN PRIMO PIANO