Riciclaggio, annullata misura cautelare al boss Catello Fontanella

SULLO STESSO ARGOMENTO

La seconda sezione della Corte di ha annullato la misura cautelare emessa per i reati di contestati a Catello Fontanella, ritenuto dalla Dda di Napoli elemento di spicco della criminalità organizzata di Sant'Antonio Abate.

Il gip aveva respinto il provvedimento cautelare chiesto dalla Procura che però si è vista accogliere la misura cautelare chiesta dal Tribunale del Riesame. I legali di Fontanella, gli avvocati Raffaele Chiummariello e Gianluigi Di Ruocco, hanno presentato un ricorso che è stato accolto senza rinvio dalla Suprema Corte.

Il riciclaggio dei proventi delle estorsioni ai danni degli imprenditori tra il Napoletano e il Salernitano, secondo gli inquirenti, vedeva coinvolti una cooperativa di servizi e un negozio che commercia, tra l'altro, anche igienizzanti all'ingrosso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO