Napoli, riaperto il sottopasso metro all’interno della stazione marittima

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ha riaperto alle ore 19 il della all'interno della dopo la soluzione di alcuni problemi che si erano presentati”. A darne nota l'Ufficio stampa del Comune di Napoli.

“Ho appreso con stupore la notizia della chiusura, anzi della non apertura al pubblico della nuova Galleria che collega la linea 1 della metropolitana con il Porto di . Da veloci indagini interne parrebbe trattarsi di un ‘ritardo burocratico' da parte dell'Agenzia nazionale per la sicurezza Ferroviaria (ANSFISA). Sembrerebbe che manchi all'appello una semplicissima “presa d'atto” sulle verifiche strutturali, effettuate sugli impianti di collegamento pedonali (tapis roulant) e sulle telecamere di sicurezza della galleria”.

Così Nino Simeone, presidente della commissione Infrastrutture e Mobilità del Consiglio comunale di Napoli, aveva spiegato la mancata apertura. “Ovviamente ho già sollecitato riscontri ufficiali, con la consapevolezza che gli uffici comunali, coordinati dall'ottima ing.Riccio, abbiano fatto il loro dovere. Devo però constatare, ancora una volta, mio malgrado, che quando accadono degli imprevisti, ed in una città come la nostra sono dietro l'angolo, non ci sia da parte dei collaboratori del sindaco la stessa attenzione che c'è invece sulla gestione dall'ordinaria amministrazione”.

    “Siamo sempre qui – conclude Simeone – a metterci la faccia per tutelare il lavoro dell'Amministrazione e soprattutto il sindaco da attacchi politici, spesso strumentali. Ma questo lo chiarirò ai diretti interessati nelle sedi opportune. Adesso le polemiche servono a poco. Deve essere risolto tutto e velocemente nell'interesse esclusivo dei cittadini napoletani e dei turisti”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Lotto, grazie al terno di Napoli vinti in Campania 152mila euro

    Nel concorso del Lotto di giovedì 9 maggio, la fortuna ha sorriso alla Campania con una vincita eccezionale. Il premio più alto, di 152mila euro, è stato centrato a Napoli. La combinazione vincente, 3-5-10, ha regalato ben 47.500 euro al fortunato giocatore sulla ruota di Napoli. Ma non è finita...

    IN PRIMO PIANO