Acerra, il piccolo Alfredino affidato temporaneamente alla mamma

Caduto, nel mese di ottobre scorso, da un balcone della casa famiglia dove era ricoverato Alfredino è stato “affidato” provvisoriamente alla madre, fino a settembre. Non...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caduto, nel mese di ottobre scorso, da un balcone della dove era ricoverato Alfredino è stato “affidato” provvisoriamente alla madre, fino a settembre.

Non viene revocato il provvedimento di sospensione della responsabilità genitoriale, in modo da avere un altro importante periodo di prova.

Tutt'ora è ricoverato presso il centro Santa Maria del Pozzo, dopo il tragico incidente, quel volo maledetto, del 22 ottobre scorso, da ben 15 metri di altezza mentre era affidato ad una casa famiglia di Acerra.

    Il ragazzo, 15 anni, affetto da alcuni disturbi psichici, da quel momento il coma, fratture multiple, operazione al Cardarelli e il trasferimento a per la riabilitazione.

    I genitori, nel percorso di rafforzamento della genitorialita' e di cura al Sert sono stati assistiti dall'Avvocato Massimo Viscusi.
    Si ricorda che vi sono indagini in corso presso la competente Procura di Nola.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO