Marchetti arbitra la prima del Napoli campione d’Italia al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Completato il quadro degli arbitri della 34esima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Dopo quelli di ieri in merito agli anticipi del sabato (Milan-Lazio a Rapuano, Roma-Inter a Maresca e Cremonese-Spezia a Guida), designati i fischietti delle gare in programma tra domenica e lunedì.

Atalanta-Juventus, arbitra Doveri. Marini e Valeri al VAR

L’anticipo delle 12.30, Atalanta-Juventus, è stato affidato a Daniele Doveri di Roma, con Berti e Colarossi guardalinee, La Penna quarto ufficiale di gara e gli arbitri Var Marini e Valeri.

Al Maradona il Napoli neo campione d’Italia a Marchetti

Alle 15 Torino-Monza che è stata affidata a Luca Zufferli di Udine e alle 18 il Napoli, neo-campione d’Italia, che ospiterà la Fiorentina al Maradona. Fischierà Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Lecce-Verona a Massa, Empoli-Salernitana a Volpi

Alle 20.45, infine, lo scontro salvezza Lecce-Verona che sarà diretto da Davide Massa di Imperia. Lunedì tre posticipi: alle 18.30 Empoli-Salernitana (Volpi di Arezzo) e Udinese-Sampdoria (Baroni di Firenze), alle 20.45 il derby emiliano Sassuolo-Bologna (Ferrieri Caputi di Livorno).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...