Manfredi: “Scudetto al Napoli storia bellissima che condividiamo con tutta Italia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Fiero di questa gente, una passione infinita. Un grande riconoscimento per tutta la città”. Queste le parole del sindaco di Napoli Gaetano ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Manfredi: “Grande gioia per una città straordinaria”

“Era una Napoli molto diversa 33 anni fa, una grande gioia per una molto più difficile. Oggi è una Napoli in grande crescita che vuole giocare il suo ruolo nel mondo e lo sta dimostrando con una festa di passione e di civiltà straordinaria”, ha aggiunto il sindaco sottolineando poi l'importanza della vittoria per la città partenopea.

“La città ha fatto un regalo a tutti perché questa gioia è così grande, spontanea e bella ed è una bellissima storia che condividiamo con tutta l'Italia. Abbiamo bisogno di un po' di felicità”, ha concluso.

Maxi striscione sulla facciata del Comune di Napoli

Intanto uno striscione con la scritta Napoli Campione d'Italia 2022-2023 è stato scoperto sulla facciata di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, su iniziativa del sindaco .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...