IL POST PARTITA

Meret: “C’è rammarico, noi poco attenti. Manca ancora un piccolo passo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara finita in parità contro la Salernitana che ha rimandato la festa scudetto degli azzurri.

PUBBLICITA

Meret: “C’è rammarico, volevamo festeggiare con nostri tifosi”

“C’è rammarico perché volevamo festeggiare davanti ai nostri tifosi e alle nostre famiglie – ha detto -. Oggi si respirava un’aria diversa. È un peccato, perché siamo andati in vantaggio. Poi è arrivata una grande giocata di Dia. Ora ci manca solo un piccolo passo”.

Meret: “Poco attenti sul gol di Dia. Tifosi meritano tanto”

“In questi giorni si percepisce la vicinanza della città, che vuole vivere un momento che manca da tanto tempo. Oggi i tifosi ci hanno spinto per 90 minuti e si meritano una grande gioia – aggiunge il portiere azzurro -. A Udine ci sarà sicuramente la mia famiglia”.

“Non siamo stati attenti sul gol del pari ma c’è un grande spirito di squadra tra di noi, dove ognuno si mette a disposizione del compagno. Stiamo facendo bene, il segreto è aiutarsi sempre”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...