IL FATTO

Forza i tornelli per entrare al Maradona, arrestato 28enne napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha forzato i tornelli di ingresso alla Curva A per entrare nello stadio Maradona poco prima dell’inizio della partita tra Napoli e Salernitana.

PUBBLICITA

Forza i tornelli e aggredisce le forze dell’ordine, arrestato

Giuseppe Lanzetta, napoletano di 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri di servizio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il 28enne napoletano è stato fermato, due feriti

L’uomo, dopo aver forzato i tornelli, si è infatti reso protagonista anche di una colluttazione con le forze dell’ordine dell’impianto di Fuorigrotta.

Dopo lo scontro con il 28enne i due militari hanno riportato lievi contusioni, giudicate guaribili in cinque giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...