LE DICHIARAZIONI

Allegri sbotta: “Preso un gol da polli”. Poi rivela: “Il Napoli mi aveva cercato, ma…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimiliano , allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli, maturata nel posticipo dell'Allianz Stadium.

PUBBLICITA

Allegri: “Dispiace aver perso, ma abbiamo preso un gol da polli”

“Dispiace aver perso una partita del genere ma dovevamo far meglio sul gol – ha detto Allegri -. Ci siamo fermati, su questo dobbiamo assolutamente crescere. La squadra ha fatto una buona partita e questo rimane, abbiamo preso però un gol da polli. Al 93′ bisogna andare a difendere in area”.

“Abbiamo ancora un vantaggio sulle inseguitrici, ora bisogna sereni perché non possiamo fare altro – ha aggiunto -. Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere sereni per no perdere energie, tanto il risultato non lo possiamo più cambiare”.

Allegri: “De Laurentiis? Mi aveva cercato, poi ho fatto altre scelte”

“La gente non sa veramente niente, parla per sentito dire. E' una situazione surreale, i ragazzi sono stati meravigliosi. Ora però bisogna fare un ultimo sforzo, bisogna cercare di raggiungere il secondo posto”.

Allegri ha concluso poi facendo una rivelazione: “Le parole di De Laurentiis? Non so cosa ha detto di preciso il presidente. Mi aveva cercato, poi io ho fatto scelte completamente diverse”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

‘Sarò con te’ da record: oltre 100mila spettatori per il film sullo scudetto del Napoli

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte del Napoli, a un anno di distanza dall'epica conquista. "Sarò con Te" rappresenta una reunion per...