L'INTERVISTA

De Laurentiis: “Napoli sta vivendo nuovo rinascimento, merita di vincere lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 per uno speciale sulla città intitolato Napoli è”, in onda in queste sere sulla rete Mediaset.

PUBBLICITA

ADL: “Città di Napoli sta vivendo nuovo rinascimento”

Il patron azzurro ha parlato del momento della squadra e dei suoi sentimenti verso la città: “Napoli rappresenta un’apertura verso ipocrisia e regole stupide. E’ un segno di libertà, fatta di grandissima fantasia”, ha detto.

Napoli sta vivendo un rinascimento, basta vedere cinema, serie tv e musica – ha aggiunto ADL -. Turisti stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri, servirà un comitato per ricevere al meglio le persone che vengono da fuori, italiani di altre città compresi”.

ADL: “I napoletani meritano lo scudetto”

“Lo scudetto? Non mi dispiacerebbe fare la storia, i napoletani lo stanno aspettando da 33 anni e lo meritano – ha proseguito -. Ogni momento nella storia è diverso, quest’epoca non è paragonabile a quella di Maradona. Ma siamo fieri di aver costruito una squadra e un gruppo che farà la differenza anche in Champions”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...