25 aprile, apertura straordinaria della Reggia di Caserta a ingresso gratuito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Apertura straordinaria della Reggia di Caserta il , in occasione dell'anniversario della Liberazione dell'Italia. Il museo del Ministero della Cultura resterà aperto di martedì, giorno di ordinaria chiusura settimanale, a ingresso gratuito.

L'accesso alla Reggia di Caserta sarà contingentato per numero di visitatori e fasce orarie. Una quota dei biglietti sarà destinata alla distribuzione online, l'altra a quella in sede. I titoli di accesso saranno disponibili su Ticketone dalla mattinata di giovedì 20 aprile fino ad esaurimento. In sede, presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 8.30 del 25 aprile fino al termine della disponibilità.

Il visitatore dovrà recarsi al cancello nell'orario indicato sul proprio ticket. Non sarà possibile accedere al Complesso vanvitelliano in altro momento della giornata. Saranno aperti gli Appartamenti reali e il Parco reale, chiusi le Sale Vanvitelli, la mostra Beyond- Biberstein, il Giardino inglese e il Teatro di Corte.

    Al fine di migliorare la gestione dei flussi, verranno create all'esterno due file distinte: l'una per i possessori del biglietto “Solo Parco”, l'altra per quelli del biglietto “Parco+ Appartamenti”.

    I titolari di questi ultimi saranno tenuti a un percorso fisso: prima gli Appartamenti reali, dopo il Parco.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO