LO SFOGO

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers, mia ammonizione non ci stava”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara vinta dai suoi 1-0 contro il Napoli.

PUBBLICITA

I rossoneri hanno portato a casa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Si deciderà tutto al Maradona tra sei giorni.

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers nel finale”

Il capitano dei rossoneri ha detto la sua sull’arbitraggio: “Per me manca un rigore su Saelemaekers – le sue parole -. Sono andato a parlare con l’arbitro a chiedere spiegazioni ma sono stato spinto via dal quarto uomo e poi ammonito. Il giallo non ci stava, perché da capitano io posso parlare”.

Calabria: “Ci aspetta ancora tanto lavoro da fare”

“C’è ancora tanto lavoro da fare in vista del ritorno. Stasera si sono sentiti tanto i nostri tifosi e a Napoli ci aspetta una partita simile ma in casa loro – conclude il capitano rossonero -. Ora dobbiamo riposare e prepararci per la partita di sabato contro il Bologna“.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...