Juric: “Peccato non aver segnato. Napoli impressionante, possiamo solo imparare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta interna dei granata contro il Napoli capolista, ormai sulla strada verso il terzo scudetto.

PUBBLICITA

Juric: “Fatto ottime cose, peccato non aver segnato”

“La squadra ha fatto ottime cose – ha detto croato parlando dei suoi -, peccato non esser riusciti a fare gol, abbiamo creato tanto specialmente sull’1-0. Poi loro vanno forte, ti puniscono, ma è una partita che può servire tanto per il futuro, per vedere dove devi crescere e anche per confrontarci con questi calciatori”.

Juric: “Napoli impressionante, possiamo solo imparare”

“A tratti abbiamo fatto molti errori, a tratti è andata bene, però c’è tanto merito da parte loro – aggiunge -. Il Napoli? Dal vivo ho visto accelerazioni e forza fisica impressionante abbinate a tecnica e con un allenatore che li fa giocare bene”.

“C’è un mix di tutto quello che penso debba avere una squadra – aggiunge sugli azzurri -. Penso che abbiamo cominciato regalando quel fallo laterale e quel calcio d’angolo, poi abbiamo fatto 15-20 minuti importanti con due o tre occasioni da gol, è normale che se ti gira male allora poi la partita diventa difficile”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...