Pagelle Torino Napoli: azzurri dominanti, Osimhen e Kvara ingiocabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli conquista l’ennesima vittoria della sua stagione sul campo del Torino: vittoria per 4-0 e clamoroso +21 sulle inseguitrici in attesa del completamento della giornata. Ecco le pagelle degli uomini di Spalletti.

PUBBLICITA

Di Lorenzo attento (7), Kim leader (7,5) e Olivera cresce (7)

Meret: 6,5. Incertezza che poteva costare sul tiro da fuori di Ricci con seguente palo di Sanabria, ma si riscatta nel prosieguo della gara con alcuni interventi importanti.

Di Lorenzo: 7. Soffre nella fase più difficile della gara degli azzurri, si ricompone e chiude i varchi, lanciando poi il contropiede del tris.



    Rrahmani: 6,5. Sanabria qualche volta scappa via ma non riesce mai a colpire, per il resto fa buona guardia con la collaborazione di Kim (dal 72′ Ostigard: sv).

    Kim: 7,5. Abile nel gioco di testa e nelle giocate in anticipo, si scatena anche in un paio di uscite palla al piede. Incontenibile, vero leader della difesa azzurra.

    Olivera: 7. Buoni passi in avanti rispetto alle ultime prestazioni non convincenti, la ciliegina sulla torta è l’assist per il 3-0 di Osimhen.

    Centrocampo tosto, tris di 7 per Zielinski-Lobotka-Anguissa

    Zielinski: 7. Cross con i giri giusti per la testa/spalla di Osimhen ad aprire il risultato, poi tanto gioco di qualità a legare le due fasi (dal 65′ Ndombele: 7).

    Lobotka: 7. Il Toro prova a schermarlo a centrocampo, lui riceve di conseguenza meno palloni ma riesce comunque a pulirli per far girare la squadra come di suo consueto (dall’84’ Gaetano: sv).

    Anguissa: 7. Si propone tanto in fase offensiva, sbaglia qualche tocco ma fa valere tanto il fisico per il più delle volte, con buoni risultati.

    Osimhen strepitoso (8,5), Kvara incanta (8)

    Lozano: 6,5. Murato due volte nel primo tempo, manca di cinismo sotto porta ma è comunque bravo a proporsi e a creare le situazioni pericolosi (dal 65′ Elmas: sv).

    Osimhen: 8,5. Strepitoso. Due gol di testa, non seconda doppietta dopo quella all’Eintracht di Champions. Raggiunta quota 21 gol, come i più grandi della storia del club (dal 73′ Simeone: sv).

    Kvaratskhelia: 8. Colpi di tacco, magie, assist. E i compagni ringraziano. Sono 12 i gol in campionato e 10 assist. Sono finiti gli aggettivi per lui, si commenta da solo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Giuseppe Carrino, 18enne originario di Afragola ma da anni residente a Massa Finalese in provincia di Modena, è morto all'ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...