I legali dell’Eintracht: “Tedeschi non residenti a Francoforte possono comprare biglietti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pool dei legali dell’Eintracht, composto da Paolo Alberto Reineri, Daniele Labbate, Giovanni Adami, Lorenzo Contucci e Daniele Tuffali, ha parlato in una nota del divieto di vendita dei biglietti per i residenti a Francoforte in vista della gara contro il Napoli di Champions League.

PUBBLICITA

I legali dell’Eintracht spiegano provvedimento del TAR

“Si è diffusa la notizia che il Tar Campania sarebbe tornato sui propri passi, vietando la trasferta a tutti i tifosi dell’Eintracht Frankfurt. Non è così”, spiegano i legali.

“Oggi il Tar ha solo respinto la nuova istanza cautelare promossa dalla società contro il provvedimento di ieri del prefetto di Napoli, che ha vietato la vendita dei biglietti ai soli tifosi residenti a Francoforte (divieto, dunque, indirizzato a circa 800mila persone, invece degli 84 milioni di tedeschi destinatari del primo divieto)”.

“Tifosi residenti in Germania possono acquistare biglietti”

“La decisione di oggi, quindi – concludono i legali – nega solo ai tifosi residenti a Francoforte di acquistare e quindi di assistere alla gara contro il Napoli, ma non fa venir meno quanto deciso dal Tar sabato, ovvero che i tifosi tedeschi residenti in Germania, in luogo diversi da Francoforte, possono acquistare i biglietti per l’incontro di mercoledì”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...