Raccolta fondi per le spese funerarie di Abele Hivett, il 38enne napoletano investito e ucciso alle Cayman

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sulla piattaforma GoFundMe è partita una raccolta fondi per aiutare i familiari di Abele Hivett, il 38enne napoletano travolto e ucciso alle Cayman, con le spese funerarie.

I media riportano che aveva vissuto una vita a Napoli, ai Quartieri Spagnoli, prima di trasferirsi alle Isole Cayman dove, lo scorso 8 Marzo, è stato investito mentre era in bici da un automobilista poi risultato positivo all’alcool test. Abele è morto poco dopo, di notte, in ospedale.

“Fratellino, Napoli ti saluta, la tua famiglia scelta ti ama e ti ricorda con un sorriso sulla faccia”, si legge tra i numerosi messaggi di cordoglio sui social.

    Intanto la raccolta fondi lanciata da Fausto Pietropaoli per i familiari di Abele ha ricevuto decine di donazioni, arrivando a 7.200 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/help-abeles-family



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto in Alta Irpinia, nella notte scossa di magnitudo 2.1

    Una lieve scossa di terremoto ha colpito l'Alta Irpinia...
    DALLA HOME

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE