A Napoli arrestato truffatore: fermato dai vigili perché senza casco

SULLO STESSO ARGOMENTO

In sella a uno scooter senza casco: gli agenti della Polizia Locale di Napoli lo fermano per un controllo e scoprono che si tratta del componente di un’associazione criminale nota per aver compiuto numerose truffe ai danni di anziani.

A suo carico una nota di rintraccio emanata dalla Procura di Roma. Sono stati gli agenti della Unità Operativa Chiaia e del Reparto Investigativo Centrale a fermare l’uomo risultato poi indagato per reati di truffa commessi ai danni degli anziani, a Roma tra il 2020 e il 2021.

Dopo la scoperta di questi reati, e in coordinamento con l’autorità giudiziaria competente e con il commissariato di polizia ‘Roma Viminale’, è stato eseguito un mandato di perquisizione che ha riguardato 7 immobili, tra Chiaia e la Sanità, tutte strutture in uso all’uomo o a lui riconducibili, tra le quali anche diverse attività ricettive.

    Le operazioni, che hanno coinvolto oltre 30 agenti della Municipale, hanno prodotto ulteriori elementi probatori a carico dell’indagato.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE