AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 21:23
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 21:23
14.3 C
Napoli

Armato in Piazza Mercato, fugge all’alt e aggredisce i poliziotti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in corso Umberto all’angolo con via Arnaldo Cantani, hanno notato uno scooter con in sella due persone, di cui il conducente con indosso un passamontagna, procedere a forte velocità in direzione di piazza Mercato.

I poliziotti li hanno inseguiti e, giunti in piazza Mercato, gli hanno intimato l’alt ma i due, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo tentando di dileguarsi a piedi.

In quel momento, il guidatore ha estratto un’arma che gli è poi caduta a terra facendo sganciare il caricatore ma gli agenti, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il passeggero, invece, ha recuperato l’arma e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

M.G., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; infine, il caricatore ed il passamontagna sono stati sequestrati.

Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2023 - 14:35 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!