Osimhen tranquillizza i tifosi del Napoli: “Sto bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allarme rientrato per il Napoli: Victor Osimhen sta bene e ci sarà nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Osimhen, il fastidio alla coscia e il cambio con il Sassuolo

L’attaccante nigeriano è uscito all’83’ della gara contro il Sassuolo per un fastidio alla parte posteriore della coscia destra. Al suo posto è subentrato Simeone per i minuti finali.

Sui social scrive: “Niente di preoccupante, sto bene”

Il numero 9 aveva però già tranquillizzato i tifosi azzurri con una frase rilasciata all’inviato DAZN al Mapei Stadium: “Sto bene, nessun problema”, aveva detto in risposta alla domanda “come stai?”.



    Nella giornata di oggi, dopo gli esami svolti dai medici, Osimhen ci ha tenuto a ribadire: “Niente di preoccupante, sto bene”, in risposta ad un commento pubblicato sui social.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Con la prossima approvazione del nuovo Decreto sulla cosiddetta 'Farmacia dei Servizi', il governo si accinge a varare una versione commerciale delle attività sanitarie. In pratica una sorta di gran bazar farmaceutico nel quale, alla corretta erogazione delle prestazioni sanitarie, si prediligerà il 'fai...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...