A Napoli mangia sushi al ristorante e poi muore

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 40 anni, stroncata da un cardiocircolatorio dopo aver mangiato sushi in un ristorante.

La vittima si chiamava , e la tragedia- come anticipa Il Mattino- si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio. La donna aveva pranzato con la famiglia in un in via Diocleziano.

La salma è stata sottoposta a sequestro e nei prossimi giorni verrà sarà effettuata l'autopsia che dovrà chiarire le cause della morte. Nelle prossime ore i dei , su disposizione della Procura di Napoli, potrebbe effettuare i controlli nel ristorante dove la famiglia della vittima ha pranzato l'altro pomeriggio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mostra Fotografica “IN-ANIMA” di Sabrina Cirillo alla Fondazione Banco di Napoli

Sabrina Cirillo, fotografa napoletana, presenta la mostra "IN-ANIMA" presso la Fondazione Banco di Napoli. L'esposizione si inserisce nella rassegna di arte contemporanea Entrée curata da Carla Viparelli, che si tiene nelle Sale d'ingresso al secondo piano di Palazzo Ricca a Napoli. Sabrina Cirillo: Fotografia Creativa e Still-life Sabrina Cirillo, nota...

IN PRIMO PIANO