Maresca su biodigestore Ponticelli: ‘Costi aumentati, vicenda gestita malissimo’

Il consigliere di opposizione spiega come i costi dell'impianto siano aumentati di 11milioni di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maresca su biodigestore : ‘Costi aumentati, vicenda gestita malissimo'.

Il consigliere di opposizione spiega come i costi dell'impianto siano aumentati di 11milioni di euro.

“Cattive notizie dal . I costi del biodigestore di Ponticelli sono lievitati di 11milioni di euro, cioè di oltre il 40%.

    Il caro prezzi delle materie prime non giustifica in alcun modo questo aumento spropositato. Delle due l'una o era assolutamente sbagliata la valutazione della prima base d'asta, non a caso andata deserta; o ora si sta aumentando a dismisura l'offerta nella speranza di avere ditte che possano ritenere vantaggioso il lavoro. In entrambi i casi siamo di fronte ad una vicenda gestita malissimo.

    Ed è solo l'inizio. Nel frattempo la città è una pattumiera a cielo aperto, con i servizi minimi essenziali che non sono garantiti neanche in questi giorni di festa”. Lo dice in una nota , consigliere comunale di opposizione, intervenuto nel corso della seduta odierna del Consiglio in via Verdi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Scoiperto a sversare rifiuti illeciti a Pianura: denunciato

    La polizia locale di Napoli intensifica i controlli contro il fenomeno dell'abbandono di rifiuti nella zona di Pianura. In risposta alle segnalazioni dei cittadini riguardanti il proliferare di discariche abusive e sversamenti illeciti di rifiuti nella zona di Pianura, l'Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli ha avviato...

    IN PRIMO PIANO