Perché La Lega Pro è un Campionato da non sottovalutare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra la massima serie di calcio italiana e la Serie B, in questi ultimi anni lo spettacolo sportivo di questo sport è calato. Tra le mille partite che finiscono in parità e il pubblico sempre più lamentoso, in molti si stanno spostando a guardare la Lega Pro, dove anche le scommesse sulle squadre vincenti sono veramente interessanti.

Questo proprio perché in tutto il campionato possiamo trovare delle quote che salgono molto, ma un intenditore di calcio potrebbe tranquillamente prendere dei risultati molto buoni con  delle piccole giocate.


Inoltre possiamo vedere come il gioco della Lega Pro stia diventando sempre più simile a quello della Serie B, un calcio dove i soldi non hanno inquinato lo spettatore ed è possibile vedere le partite allo stadio, in completa tranquillità.

Ci sono pochissimi siti che parlano molto bene di questa lega, tra questi possiamo trovare quello di Novibet blog, un nuovo quotidiano online che metta a disposizione delle analisi molto mirate per il gioco di calcio soprattutto della Lega Pro.

Lega Pro, Tra spettacolo e grande calcio

Se alcuni di possono pensare che il livello di spettacolo sia minore per quanto riguarda il calcio giocato in Lega Pro, si sbagliano. Non mancando di certo giocate da fuoriclasse negli highlights, con guizzi di calcio da Serie A e giocate molto tattiche. Come possiamo vedere nella classifica della Serie B il Bari si è posizionato molto bene in questo campionato, giocando contro squadre come il Cagliari e altre ex Serie A.

    Per questo sia i dirigenti che le tifoserie della Lega pro non sono da sottovalutare, per gustarsi un grande fine settimana tra le migliori giocate dei campionati minori. Altra cosa molto interessante sono i costi delle partite da vedere allo stadio, nella quota è possibile portare anche i giovani a vedere senza spendere dei capitali importanti per le partite.

    La Lega Pro ha ospitato grandi campioni che si sono affermati nella massima serie con squadre come il Palermo, il Parma, il Siena e tante altre. Abbiamo anche il Bari che si è qualificato da poco per la Serie A, dove abbiamo visto rimonte incredibili per il calcio italiano.


    Come funziona la Lega Pro

    La Lega pro ospita un lega diviso in 3 campionati, divisi in nord centro e sud: tutte le squadre di ogni parte d’italia si affrontano in base alla loro ubicazione geografica. Quindi viene data la possibilità a tutti di avere un campionato molto interessante senza dare troppo spazio a società che hanno più soldi.

    Le squadre che arrivano prime in ogni girone si affrontano in degli scontri diretti per chi vincerà il campionato di lega Pro. Per i play off le squadre hanno la possibilità tra seconda alla decima in un torneo ad eliminazione diretta, in base alla loro posizione in classifica per chi vincerà il quarto posto per la Serie B.

    Come nella scorsa stagione il Palermo ha dato il completo spettacolo, portando il gioco a dei livelli molto alti e vincendo la sezione dei Play off Lega Pro


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 97.400.000,00 euro. Questa la combinazione Vincente 6, 7, 11, 20, 33, 81 Numero Jolly: 74 Numero Superstar: 8 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.68 di oggi: Vincite Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 aprile: BARI 08 67 03 02 46 CAGLIARI 67 01 87 84 47 FIRENZE 31 56 40 53 50 GENOVA 03 19 45 47 25 MILANO 71 48 51 12 13 NAPOLI 45 19 49 76 56 PALERMO 58 74 86 37 67 ROMA 26 79 47 38 58 TORINO...
    Domani, mercoledì 1 maggio, l'ippodromo napoletano di Agnano sarà il palcoscenico del prestigioso 75° Gran Premio Lotteria Edilsivisa, un evento di alto livello nel mondo dell'ippica. Con un montepremi di 775.940 euro suddiviso in tre batterie, finale e consolazione su una distanza di 1600 metri, l'attesa è palpabile tra...
    Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all'Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l'Inter ha celebrato la conquista del suo...
    **Premio Elsa Morante: Una Nuova Sezione dedicata ai Graphic Novel** Il Premio Elsa Morante ha introdotto una nuova categoria dedicata ai graphic novel, e la vincitrice è stata Fumettibrutti. Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, è stata premiata per il suo lavoro su "La separazione del maschio" insieme a...

    IN PRIMO PIANO