Alto impatto  della polizia a Castellammare e Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alto impatto  della polizia a Castellammare e Torre Annunziata. La polizia passa al setaccio i quartieri a rischi delle due città: circa 300 persone identificate.

Due operazioni di controllo da parte della polizia in due città difficili della provincia di Napoli: Castellammare e Torre Annunziata.

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

    Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 66 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, guida senza patente e per utilizzo del cellulare durante la guida.

    Anche gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino.

    In particolare in corso Vittorio Emanuele III, nelle vie Vittorio Emanuele II, della Fortuna, de Simone, Cuparella, Settetermini e Pastore, in Viale Marconi e nelle piazze Imbriani e Risorgimento.

    Nel corso dell’attività sono state identificate 181 persone, di cui 57 con precedenti di polizia e controllati 91 veicoli; sono state, altresì, controllate 8 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Estrazione Vincicasa, la fortuna bacia Napoli: vinta una casa

    Un giocatore di Napoli ha colpito il jackpot del concorso Vincicasa, aggiudicandosi il premio che permette di vincere una casa. L'estrazione di ieri sera ha visto il fortunato vincitore aggiudicarsi il premio numero 203 nella storia del concorso, secondo quanto riferito da Agimeg. La schedina vincente è stata giocata presso...

    Sicurezza sul lavoro ad Ercolano, denunciati tre imprenditori

    A Ercolano, un'operazione congiunta dei Carabinieri della locale Tenenza, dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e del Nucleo Forestale ha portato alla luce gravi irregolarità nel settore della compravendita di indumenti usati. Durante il controllo, finalizzato al contrasto del lavoro sommerso e alla verifica delle norme sulla sicurezza nei luoghi...

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La Luna in opposizione potrebbe causare qualche malumore e tensione. Evita discussioni inutili e concentra la tua attenzione sulle questioni più importanti. Sul fronte lavorativo, un'opportunità potrebbe presentarsi in modo inaspettato -...

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    IN PRIMO PIANO