E’ morto Camillo Guevara, il figlio del ‘Che’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto all’Avana di Cuba Camillo Guevara, il figlio del ‘Che’: era il secondogenito del leader della rivoluzione cubana.

Dalle prime indiscrezioni pare che Camillo Guevara, il secondo dei figli di Ernesto Rosario Guevara, sia morto d’infarto ieri 29 agosto, durante un viaggio di ritorno dal Venezuela all’Avana.

Camillo Guevara March, nato il 20 marzo 1962, era il figlio più piccolo di Ernesto Guevara, nato dall’unione con la seconda moglie Aleida March. Camillo è molto attivo in politica sin dalla fine dei suoi studi univeristari, ha ricoperto ruoli governativi importanti, è direttore Havanaa Os Che Guevara Studies Center, il dipartimento di studi Che Guevara. E’ stato ministro della pesca.

    Tra i suoi interessi anche la fotografia come lo era anche per il padre.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Scoperta la truffa delle ristrutturazioni edilizie: indagati anche imprenditori campani

    False fatture nel settore delle ristrutturazioni immobiliari sono state scoperte dalla Guardia di Finanza di Rimini, che ha indagato sei imprenditori per frode fiscale e sequestrato immobili e società per sei milioni di euro. Nei giorni scorsi, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini hanno eseguito...

    Lavorava in nero il giovane operaio morto ieri a Scafati

    La famiglia del 21enne Alessandro Panariello, di Poggiomarino, si è ricolto a uno studio di avvocati per ottenere giustizia

    CRONACA NAPOLI