Ponticelli, furto di corrente: i carabinieri denunciano 6 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

, di corrente: i carabinieri denunciano 6 persone ed elevano 11mila euro di sanzioni per violazioni del codice della strada.

Servizio a largo raggio a Ponticelli volto alla repressione dell'illegalità diffusa nel quartiere. Sei cittadini e una strada, via Vera Lombardi, per un comune denominatore: il furto di corrente elettrica.

I militari insieme al personale dell'Enel hanno controllato diverse abitazioni e quando sono arrivati al civico 127 sono scattate le denunce.

    Sei abitazioni per sei persone con i propri nuclei familiari che avevano predisposto un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. Sono stati tutti denunciati per furto.

    Durante le operazioni anche al codice della strada con più di 11mila euro di sanzioni e una persona denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. 51 persone identificate e di queste 22 sono pregiudicate.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri choc, la frase contro il direttore di Tuttosport: “Ti picchio, ti strappo le orecchie”

    Un acceso sfogo di Massimiliano Allegri ha scosso il post-partita della finale di Coppa Italia, in cui la Juventus ha trionfato contro l'Atalanta, conquistando per la quindicesima il trofeo. Al termine della partita, il tecnico bianconero ha espresso tutta la sua rabbia, rivolgendosi in modo violento contro il direttore...

    Pubblicato il nuovo bando di valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta

    È stato pubblicato il nuovo bando per la valorizzazione partecipata della Reggia di Caserta, rivolto agli operatori del mondo artistico e culturale. Le proposte selezionate faranno parte del programma di attività che si svolgeranno dal settembre 2024 al febbraio 2025. Il Museo della Reggia promuove una sinergia con le...

    IN PRIMO PIANO