Napoli, sorpreso a sorprendere la droga nello scooter: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Pergole per la segnalazione di una persona che stava occultando sostanze stupefacenti sotto la sella di uno scooter.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo a bordo di un ciclomotore che stava percorrendo la strada contromano e che, alla loro vista, ha tentato di occultare qualcosa in bocca non riuscendovi poiché è stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di un cilindro contenente 7 dosi di cocaina del peso di circa 3,5 grammi e 3 bustine contenenti 2,5 grammi circa di marijuana e 185 euro.

G.M., 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:40
16/04/2026 19:40

Juve Stabia, pagamenti regolarizzati: segnali di stabilità e fiducia

16/04/2026 19:16

Prosciolta in appello per evasione delle accise: la Corte di Napoli ribalta la condanna

16/04/2026 18:45

Santa Maria Capua Vetere, notificato nuovo ordine di carcerazione: 28enne deve scontare oltre 5 anni

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA