Schianto contro la Gazzella dei Carabinieri: 4 feriti e tre auto coinvolte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Schianto contro la Gazzella dei Carabinieri: 4 feriti, di cui due militari, e tre auto coinvolte a Teverola

Tre auto coinvolte e 4 persone ferite, di cui due militari. É il bilancio dello schianto avvenuto ieri sera sulla Strada Statale 7bis nel territorio comunale di Teverola a pochi metri dallo svincolo della Nola-Villa Literno.

Tra le auto coinvolte anche una gazzella dei carabinieri impegnata in un servizio del controllo del territorio. Nel violento scontro tra due auto una di queste ha finito la sua corsa andando ad impattare contro l’auto dei militari.

    Quattro le persone contuse, tra cui due carabinieri, per le quali si è reso necessario il trasporto all’ospedale Moscati di Aversa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Incidente stradale a Napoli, scontro tra auto e scooter: grave 53enne

    Un incidente stradale si è verificato a Napoli in piazza Ottocalli, coinvolgendo un'auto e uno scooter. Nel violento impatto, un uomo di 53 anni in sella a uno scooter è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale con prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della...

    Teverola, carabinieri Forestali salvano un cane chiuso in un box auto al buio

    I Carabinieri Forestali di Marcianise, coadiuvati dal Servizio Veterinario ASL di Aversa , hanno salvato un cane femmina di media taglia che era stato rinchiuso in un box auto al buio e senza cibo. L'intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione che ha allertato i Carabinieri Forestali sull'abbaiare incessante...

    CRONACA NAPOLI