Mertens rinnovo: “Le cose si fanno in due, a Napoli sto bene”





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mertens rinnovo. il belga dice che a Napoli sta bene e che i matrimoni si fanno sempre in due.

“Il rinnovo? Dobbiamo vedere, le cose si fanno in due. Io sono qui da nove anni e sto bene”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli, Dries Mertens in un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset a proposito del proprio futuro.

“Sto giocando un pò meno ma se vedo i gol fatti per minuti giocati va bene – ha aggiunto il giocatore belga, in scadenza di contratto a giugno – Mi piacerebbe giocare un po’ di più ma vediamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vergognoso: vice sindaco del Nord parla di camorra sul gol annullato al Milan

Lo scudetto? Dobbiamo sempre lottare, ora dobbiamo dimenticare la partita di ieri e concentrarci su quella mercoledì, avendo testa e una fame incredibile”. 

In breve

Mertens rinnovo un argomento per il momento non in agenda per De Laurentiis ma Il Ciro dei tifosi lancia messaggi d'amore alla città

  • il belga dice che a Napoli sta bene e che i matrimoni si fanno sempre in due.
  • Lo ha detto l'attaccante del Napoli, Dries Mertens in un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset a proposito del proprio futuro.
  • "Sto giocando un pò meno ma se vedo i gol fatti per minuti giocati va bene - ha aggiunto il…

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Mertens rinnovo un argomento per il momento non in agenda per De Laurentiis ma Il Ciro dei tifosi lancia messaggi d'amore alla città

Perché questa notizia è rilevante?

il belga dice che a Napoli sta bene e che i matrimoni si fanno sempre in due.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Lo ha detto l'attaccante del Napoli, Dries Mertens in un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset a proposito del proprio futuro.

Primo piano