Ercolano, chiede soldi alla compagna e la ferisce: arrestato 32enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano. Prima pretende con insistenza soldi dalla compagna, poi non pago della somma la ferisce all’occhio: arrestato un 32enne.

L’episodio e’ accaduto ieri sera in un’abitazione del comune vesuviano. L’uomo, un 32enne, ha minacciato di morte piu’ volte la compagna fino a quando non ha ottenuto 25 euro che gli sarebbero serviti ad acquistare droga. Ma, non soddisfatto, ha richiesto altri soldi fino a colpirla al volto procurandole ferite.

Su richiesta del 112, i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti nell’abitazione e hanno arrestato il 32enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e estorsione. La donna ha riportato una grossa tumefazione all’occhio. Ai danni della vittima sono stati accertati altri casi di violenza compiuti in passato.


telegram

LIVE NEWS

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30...
DALLA HOME

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE