Napoli, dal possibile addio al rinnovo: Ounas prolunga fino al 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’avventura di Adam Ounas al Napoli continuerà alla fine per altri due anni. Il franco algerino ha esteso il proprio contratto con i partenopei fino al 2023, prolungando di un anno il precedente accordo (in scadenza nel 2022).

PUBBLICITA

A confermarlo l’esperto di mercato Nicolò Schira: l’esterno, l’anno scorso in prestito al Crotone, è stato molto vicino al trasferimento al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

La trattativa si è poi bloccata viste le richieste al rialzo della società del patron De Laurentiis, che ha chiesto ai francesi una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro. Ha chiesto informazioni anche il Milan, che però si è fermato alla richiesta degli azzurri, ritenuta troppo alta.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I botti di mercato sul gong: Griezmann all’Atletico, Nuno Mendes al PSG

    Dopo la fumata nera con i due club si è alla fine deciso di dare fiducia al 24enne, in totale accordo con il tecnico Spalletti.

     Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

    "Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...