La finale dell’ottava edizione del ‘Festival Baby Voice’, si terrà il prossimo 5 Settembre a #Pietrarubbia.






Il è rivolto a tutti i bambini, in qualità di singoli interpreti o gruppo musicale, di età compresa tra i 3 e i 14 anni. Una delle finalità del Festival è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità. Inoltre, lo scopo è quello di trasmettere ai partecipanti del Festival il valore del rispetto, della competizione leale e dell’amicizia.

Baby Voice vuol fare emergere chi ama cantare, vuol dare spazio alle nuove leve, offrendo loro la possibilità di incontrare e confrontarsi con esperti del settore, musicisti, cantanti, autori, editori, e produttori, garantendo ai partecipanti una visibilità mai avuta prima.

La Finale dell’ottava edizione del si terrà il prossimo 5 Settembre a Pietrarubbia (località Castello di Pietrarubbia). Durante la Finale, i 20 concorrenti selezionati nelle fasi precedenti gareggeranno tra loro dal vivo alla presenza del pubblico e della Commissione Artistica che decreterà i tre Super Finalisti. Tra questi, la Commissione Artistica decreterà il Vincitore del ed i successivi classificati.

La sera delle Finali sarà ospite un’Orchestra composta dai Vincitori del Festival Giovani Musicisti.

Il Vincitore del FBV avrà in premio la facoltà di esibirsi sul palco del Teatro Ariston a in occasione della Finale del Rock & Trend Festival il prossimo 11 settembre.



Napoli, dal possibile addio al rinnovo: Ounas prolunga fino al 2023

Notizia precedente

Whirlpool, lavoratori bloccano svincolo autostradale a Napoli

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..