Incendio doloso sui monti sopra Positano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Brucia la montana sopra . Nella zona tra Montepertuso e Nocelle un incendio doloso ci tiene con il fiato sospeso”.

Lo scrive sul proprio profilo Instagram Tristano Dello Ioio Ravallese, presidente dell'Ente Parco dei Monti Lattari. E poi aggiunge:

“Le fiamme sono state appiccate nel tardo pomeriggio quando attivare il soccorso aereo è più difficile. L'incendio sarà monitorato tutta la notte dalla protezione civile sperando che non si alzi il vento da mare che potrebbe alimentare le fiamme. I canadair alle prime luci dell'alba raggiungeranno la zona interessata.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Stavolta i piromani hanno “saputo scegliere “ anche quando era meglio che le fiamme si propagassero, al tramonto quando il soccorso aereo non può intervenire . Criminali senza scrupoli che ci auguriamo vengano scoperti e smascherati il prima possibile”.



    Torna alla Home

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO