Napoli, negativi Zielinski e i 3 italiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Meret tutti negativi al tampone effettuato in mattinata. Quindi saranno a disposizione di Gattuso per la sfida di domani contro il Crotone.

Prova fondamentale per i partenopei che dovranno vincere per portare a casa i 3 punti che gli permetteranno di continuare la corsa verso un posto per la Champions League.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono

A proposito della sfida ha parlato il tecnico dei calabresi Cosmi: “Il Napoli al completo e’ una grande squadra, allenata a mio giudizio molto bene da Gattuso, quindi abbiamo l’obbligo di fare una grandissima partita e se dovessimo riuscirci non e’ detto che basti ma sicuramente e’ un modo per poter contrapporsi”. Inoltre l’allenatore ha continuato parlando dell’organico degli azzurri: “Il Napoli e’ una squadra di vertice che ha pagato il fatto di non aver avuto quasi mai tutto l’organico a disposizione. Al completo e’ un gruppo che dovrebbe stare tra le quattro della Champions League”.

 Gianmarco Amato



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...