Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne dopo aver stupito tutti a suon di gol e grandi giocate ed essere eletto MVP del mese di marzo, si è reso protagonista di un bel gesto anche fuori dal campo.

 

PUBBLICITA

Infatti il numero 24 dei partenopei ha donato 250 uova di Pasqua ai bambini dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, al Pascale il primo vaccino italiano Takis



    Inoltre ha voluto lasciare ai bambini anche un videomessaggio: “Ciao bambini come va tutto bene? Vi ho mandato un piccolo pensiero per Pasqua, appena sarà possibile verrò a trovarvi da vicino”. Subito è arrivata la risposta dell’Ospedale attraverso una risposta sotto al post di Insigne: “Campione sul campo ma soprattutto campione nella vita”.

     per guardare il video clicca qui

    Gianmarco Amato

    Presentazione del Concerto Conclusivo Il festival internazionale "SEA and YOU" porta la magia della canzone napoletana in luoghi come Granada e Porto, unendo tradizioni musicali del Mediterraneo come il fado e il flamenco. Il concerto conclusivo si terrà il 26 aprile alle 21.30 presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...