Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne dopo aver stupito tutti a suon di gol e grandi giocate ed essere eletto MVP del mese di marzo, si è reso protagonista di un bel gesto anche fuori dal campo.

 

PUBBLICITA

Infatti il numero 24 dei partenopei ha donato 250 uova di Pasqua ai bambini dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, al Pascale il primo vaccino italiano Takis

Inoltre ha voluto lasciare ai bambini anche un videomessaggio: “Ciao bambini come va tutto bene? Vi ho mandato un piccolo pensiero per Pasqua, appena sarà possibile verrò a trovarvi da vicino”. Subito è arrivata la risposta dell’Ospedale attraverso una risposta sotto al post di Insigne: “Campione sul campo ma soprattutto campione nella vita”.

 per guardare il video clicca qui

    Gianmarco Amato



    Torna alla Home

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

    L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...