Positivo al covid e in isolamento: trovato in tangenziale a Napoli: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Positivo al covid ed in isolamento fiduciario, viola il divieto per portare una tanica di carburante alla convivente in panne sulla Tangenziale: denunciato un 45enne.

 

Ieri sera gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, in prossimità del Km 7 della Tangenziale di Napoli direzione Pozzuoli, hanno intercettato un’auto con a bordo la sola conducente ferma tra la seconda corsia di marcia e la banchina laterale poiché priva di carburante.

I poliziotti hanno accertato che la conducente era priva della patente di guida in quanto mai conseguita, inoltre, la donna ha dichiarato di essere in attesa del proprio compagno che le stava portando il carburante necessario per riprendere la marcia.

    Poco dopo è sopraggiunto un 45enne di Volla e gli agenti hanno accertato che nei suoi riguardi pendeva un provvedimento restrittivo sanitario poiché positivo al covid.

    Per tale motivo, il 45enne è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio mentre la donna è stata sanzionata per le violazioni del Codice della Strada.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Padre e figlia feriti in un tamponamento a catena a Napoli: grave 33enne

    L'automobilista responsabile era scappato ma è stato rintracciato e denunciato

    Avellino, truffe dei contributi Covid alle imprese: 2 arresti e sequestri

    Un uomo di 41 anni, G.L., e uno di 47 anni, L.S., sono stati destinatari di un'ordinanza di misura cautelare firmata dal gip di Avellino per truffa continuata, riciclaggio e autoriciclaggio. Questo nell'ambito di un'inchiesta sulle indebite percezioni di risorse pubbliche previste negli aiuti inseriti nei Decreti Sostegno per le...

    CRONACA NAPOLI